- -30%

Integratore Alimentare - Dr. Giorgini
Contrassegno, Bonifico, Postepay o Satispay
Consegna in 24-48 ore
Assistenza telefonica o tramite whatsapp
Frangula, cascara e rabarbaro favoriscono la regolarità del transito intestinale. Genziana, cannella e chiodi di garofano promuovono l’eliminazione dei gas intestinali e, insieme alla liquirizia, sono utili per sostenere la funzione digestiva.
Consigli uso:
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 grani una o due volte al giorno durante o dopo i pasti (da 1 a 4 grani al giorno). Richiudere accuratamente dopo l'utilizzo.
Ingredienti:
Frangula (Rhamnus frangula) cortecce, cascara (Rhamnus purshiana) cortecce, liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radici S.D. (titolato al 3-4% in glicirrizina), cannella (Cinnamomum zeylanicum) cortecce, chiodi di garofano (Eugenia caryophyllata) gemme floreali, genziana (Gentiana lutea) radici, rabarbaro cinese (Rheum palmatum) rizomi.
100% di prodotto: non contiene eccipienti.
S.D.= Succo disidratato.
Avvertenze:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene frangula, cascara e rabarbaro: non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.
Scheda tecnica
ottimo prodotto
comprato dopo aver ascoltato un consiglio, l'ho usato per problemi di colon irritabile, due pastiglie dopo ogni pasto principale, super efficace, regolarità intestinale raggiunta, da utilizzare soprattutto insieme a COLON CLEANSE in modo da controllare la forma delle feci.
Colon regolre
E troppo poco tempo che lo assumo, per ora non ho avuto benefici