- -25%

Integratore alimentare - Dr. Giorgini
Contrassegno, Bonifico, Postepay o Satispay
Consegna in 24-48 ore
Assistenza telefonica o tramite whatsapp
La vitamina D contribuisce all'assorbimento e utilizzo di calcio e fosforo, aiuta a mantenere i normali livelli di calcio nel sangue, promuove la funzione del sistema immunitario, interviene nel processo di divisione cellulare, sostiene la funzione muscolare e il benessere di ossa e denti.
Consigli uso:
Si consiglia l’assunzione di 1 pastiglia una volta al giorno in qualunque momento. Richiudere accuratamente dopo l'utilizzo.
Ingredienti:
Maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, vitamina D3 (colecalciferolo), silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
°Agente di carica. °°Antiagglomerante.
*Quantità equivalente a 2000 U.I. o unità internazionali.
NRV= Valore nutritivo di riferimento.
Avvertenze:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Scheda tecnica
INDISPENSABILE
DOPO MOLTI TENTATIVI CON ALTRI PRODOTTI, LA VITAMINA D PURA DEL DOTTOR GIORGINI E' L'UNICA CHE VIENE DAVVERO ASSORBITA DAL MIO ORGANISMO. LA USO DA QUALCHE ANNO A CICLI REGOLARI,
Contenuto adeguato per una buona cura giornaliera ufficiale; auspicabile aumentare la quantità delle compresse
Ritengo che la quantità delle compresse debba essere aumentata.
Secondo studi internazionali non proprio recenti ma comunque non tenuti nella giusta considerazione, il dosaggio giornaliero della Vitamina D può e dovrebbe essere più elevato rispetto alle 1000 U.I. raccomandate. Il pericolo di sovradosaggio è lontano seguendo la solita letteratura medica.
Tale dosaggio è particolarmente insufficiente nei mesi invernali e comunque la Vit. D3 dovrebbe essere assimilata insieme alla Vit. K2, specialmente in questo prolungato momento "pandemico" ;-), affinché le proprie difese immunitarie possano essere sufficientemente attivate, ovviamente insieme ad altri prodotti.